News gossip: Paola Caruso e Lucas Peracchi, tutta la verità

Paola Caruso, la ‘Bonas’ fresca di partecipazione all’Isola dei Famosi 11, ha ammesso di essere innamorata dell’ex tronista Lucas Peracchi e di essere felice con lui

È tutto vero: l’ex tronista Lucas Peracchi e Paola Caruso, la ‘Bonas’ di Avanti un altro! che ha spopolato all’Isola dei Famosi 11 fanno coppia. Dopo i molti avvistamenti delle settimane scorse in alcuni locali della movida milanese, a confermano una delle news di gossip più calde del momento è stata la stessa ex naufraga.

Intervistata dal settimanale ‘Novella 2000’ che uscirà in edicola il 30 giugno Paola Caruso ha ammesso di essere veramente innamorata e ha raccontato anche come è nata la storia con Lucas Peracchi: si sono incontrati per caso in aeroporto e a lei è bastato per essere attratta dall’ex tronista, famoso nella storia recente di Uomini e Donne per la contorta scelta di Giulia Carnevali e tutte le polemiche che sono nate successivamente anche con Tara Gabrieletto. Paola e Lucas si sono parlati, ma solo all’Isola dei Famosi 11 lei ha capito veramente di esserne innamorata e quando è rientrata in Italia non se l’è fatto scappare.

Un vero colpo di fulmine, ma anche molto di più. Come confessa la ‘Bonas’ infatti ad unirli sono molte cose a cominciare dall’amore per gli animali e per lo sport. E ora la Caruso vuole farsi corteggiare come si deve, sentirsi una donna importante, come una regina.