Temptation Island 3, Irene nella bufera

Irene Casartelli, già corteggiatrice di Tommaso Scala e Aldo Palmeri, ha subito fatto cadere in tentazione Luca a Temptation Island 3. E sul web l’hanno riempita di insulti

In mezzo alle 12 ‘tentatrici’ protagoniste di Temptation Island 3 ce ne sono alcune anche si sono già messe molto in evidenza. E tra queste Irene Casartelli, 29enne pistoiese dalla bellezza travolgente che ha già messo in crisi la coppia formata da Luca e Mariarita.

Quello di Irene Casartelli è un volto già noto nella storia di Uomini e Donne perché per due volte si è presentata come corteggiatrice. Ci ha provato con Tommaso Scala, ma alla fine l’ex tronista napoletano scelse Flavia Fiadone e di nuovo due anni e mezzo fa con Aldo Palmeri che però come tutti sappiamo è uscito dal people show di Maria De Filippi con Alessia Cammarota, poi diventata anche sua moglie. Oggi torna a farsi vedere e sembra aver già colto nel segno perché nella prima puntata di Temptation Island 3 lei e Luca sono stati grandi protagonisti fino a quando lui le ha confessato che non sa se potrebbe innamorarsi, ma magari capisce di non essere più innamorato della fidanzata.

Frasi e comportamenti che hanno distrutto al primo falò le certezze di Mariarita, scoppiata subito in lacrime. A difenderla però ci pensa il popolo di twitter che ha riempito di insulti la bella Irene. C’è chi la insulta perché stava già antipatica ai tempi di Uomini e Donne e chi la paragona ad una cagna in calore, anche se non sappiamo come sia andata a finire.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!