Temptation Island 3, Georgette come Aurora Betti?

Georgette Polizzi

Georgette Polizzi fin dalla prima puntata di Temptation Island 3 è finita nel mirino del pubblico per i suoi atteggiamenti con il fidanzato Davide. C’è già chi la paragona ad una protagonista del passato

La prima puntata di Temptation Island 3 ha già messo in evidenza uno dei personaggi che secondo il web caratterizzeranno più di tutti questa edizione del docu reality di Canale 5: è Georgette Polizzi che molti hanno già paragonato ad Aurora Betti per come tratta il suo fidanzato, Davide, e che ricorda da vicino Gianmarco Valenza.

Georgette Polizzi, come confermano le news di Temptation Island 3, in passato è stata fidanzata con l’ex tronista Luca Dorigo e oggi fa la stilista. Ma ha anche un bel caratterino come si è visto sin dalla prima puntata. Le è bastato parlare per dieci minuti con il ‘tentatore’ Claudio e si è subito buttata, confessandogli che se lei fosse stata single sarebbe uscita immediatamente dal programma con lui e che quindi Davide dovrà fare molta attenzione. La ragazza ha detto di essere molto felice con il suo nuovo corteggiatore perché lei ha bisogno di essere ascoltata, mentre il fidanzato non la sente e non le dà retta.

Davide in parte ha ammesso che nel loro rapporto ci sono state delle mancanze, che forse lui ha smesso di darle le attenzioni di cui Georgette ha bisogno. Ma per ora è sicuro che usciranno comunque da Temptation Island 3 insieme, anche se teme che lei possa andare oltre. Intanto però sul web sono tutti dalla sua parte.