News Grande Fratello Vip: Alena Seredova prenota un posto?

Alena Seredova Grande Fratello
Alena Seredova Grande Fratello

Le ultime indiscrezioni sul Grande Fratello Vip propongono un candidatura speciale per il nuovo reality di Canale 5. Alena Seredova è stata contattata e pare ci stia pensando

C’è probabilmente un futuro su Canale 5 per Alena Seredova: secondo le ultime news di televisione infatti la sua è una candidatura molto seria per un post tra i concorrenti del Grande Fratello Vip che è uno degli appuntamenti più attesi nel palinsesto del prossimo autunno.
Una indiscrezione che è stata rilanciata con forza dal portale 361 magazine (molto vicino ad Alfonso Signorini) sul quale la stessa Alena Seredova gestisce una rubrica di posta del cuore. Secondo le ultime news del Grande Fratello Vip l’ex signora Buffon sarebbe già stata contattata per partecipare al reality e non avrebbe per ora dato parere negativo. E con lei secondo le indiscrezioni potrebbero esserci anche Fabrizio Corona, Pamela Prati, Raffaella Fico, l’ex annunciatrice Maria Giovanna Elmi, oltre a Bosco Cobos, l’amico di Jonas Berami che si è fatto conoscere come ospite all’Isola dei Famosi 11.
Probabilmente la Seredova si sta prendendo tempo per una decisione definitiva ma la prospettiva di tornare in televisione, a due anni dalla sua comparsata come giudice alle finali di Miss Italia presentate da Simona Ventura su La7, evidentemente la stuzzica e per la produzione del reality sarebbe un bel colpo perché lì’ex modella ceca è amatissima dal pubblico anche per la dignità con cui ha affrontato la separazione da Gigi Buffon.