Bridget Jones’s Baby, dal 22 settembre al cinema – Ecco la trama

Dal 22 settembre in tutti i cinema Bridget Jones’s Baby, terzo capitolo della saga dedicata alla segretaria più buffa del cinema, sempre interpretata da Renée Zellweger

Il 22 settembre prossimo uscirà in tutti i cinema italiani Bridget Jones’s Baby, la terza parte della saga infinita che ha come protagonista la simpatica e imbranata single inglese interpretata ancora una volta da Renée Zellweger, al fianco della quale tornerà Colin Firth e ci sarà invece per la prima volta Patrick Dempsey (l’amatissimo protagonista di Grey’s Anatomy).

Proprio nelle ultime ore la produzione ha diffuso un nuovo trailer in italiano di Bridget Jones’s Baby e le premesse per un grande successo ancora una volta ci sono tutte. Questa volta la donna, che da un po’ ha passato i 40, è concentrata sul suo lavoro di collaboratrice in un noto notiziario ed è convinta finalmente di avere la sua vita sotto controllo. Non ha fatto i conti però con un incontro imprevisto, quello con l’affascinante Jack (Patrick Dempsey), l’uomo che dovrebbe farle dimenticare la dolorosa rottura con l’avvocato Mark Darcy (Colin Firth).

Sembrerebbe essere tutto perfetto, solo che Bridget scopre all’improvviso di essere incinta e non ha nessuna sicurezza su chi potrebbe essere veramente il padre del suo bambino. Ecco perché, tra gag e sentimenti, ancora una volta la sua vita verrà sconvolta e non sappiamo ancora se ci sarà un lieto fine come sperano da tempo i suoi moltissimi fans.