Televisione, Simona Ventura di nuovo ‘iena’

Simona Ventura avrebbe voluto condurre il Grande Fratello Vip ma si dovrà accontentare della nuova edizione de ‘Le Iene’ su Italia 1 al posto di Ilary Blasi

Simona Ventura è pronta per cominciare la sua nuova stagione a Mediaset, ma non tutto evidentemente è andato come aveva previsto. Le ultime news di televisione infatti anticipano che per la popolarissima conduttrice torinese ci sarà spazio in una trasmissione già conosciuta bene anche se non sarà l’Isola dei Famosi 12. Per lei infatti è pronto un ritorno in grande stile a Le Iene su Italia 1 in prima serata.
Ufficialmente il palinsesto delle reti Mediaset verrà svelato lunedì prossimo, 4 luglio, ma intanto il settimanale ‘Chi’ anticipa quello che succederà a Simona Ventura: lei avrebbe voluto debuttare al Grande Fratello Vip, reality che l’avrebbe rilanciata alla grande, e invece tornerà alle sue origini con uno show “divertente e irritante in sei puntate”. Non ci vuole molto a capire che si tratti de Le Iene, anche se il settimanale dice che i contenuti del programma sono top secret.
Una soluzione di ripiego per SuperSimo che aveva già trovato l’accordo con il ramo pubblicità della Fininvest per condurre il Grande Fratello Vip ma è stata scavalcata da Ilary Blasi. E con Alessia Marcuzzi salda all’Isola dei Famosi non le è rimasto che accettare la prima serata su Italia 1 in attesa di tempi migliori in televisione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!