Temptation Island 3: Ludovica Valli, messaggio preoccupante

Ludovica Valli non può ancora commentare quello che è successo a Temptation Island 3, ma posta tre parole che fanno molto riflettere

Ludovica Valli e Fabio Ferrara stanno ancora insieme oppure no? I fans dei ‘Ferravalli’ temevano un addio già prima che andasse in onda la puntata inaugurale di Temptation Island 3 e dopo aver visto quello che è successo tra l’ex corteggiatore e Melissa sono ancora più convinti. In realtà però le news di gossip sulla coppia uscita da Uomini e Donne sono molto contrastanti e anche l’ultimo post della tronista emiliana non aiuta a capire la situazione.

Dopo giorni di silenzio assoluto infatti Ludovica Valli è tornata a scrivere su Instagram, anche perché è la prima a capire quanto la situazione sia delicata. Ma come era già successo dopo la loro uscita da Uomini e Donne, anche in questo caso nessuno dei due ragazzi ufficialmente può commentare cosa sia successo fino al termine di Temptation Island 3. Però l’ex tronista ha postato tre parole che fanno riflettere: “Un, per sempre…”.

I fans, come conferma il gossip di Temptation Island 3, si sono divisi nell’interpretazione: chi pensa positivo lo vede come un messaggio d’amore a Fabio Ferrara, unico amore della sua vita. Chi invece teme il peggio pensa che Ludovica abbia voluto dire di essere tornata single. Tra qualche settimana sapremo la verità.