Temptation Island 3, ecco chi è Melissa Castagnoli

Melissa Castagnoli, la ‘tentatrice’ che a Temptation Island 3 sta mettendo in crisi Fabio Ferrara e Ludovica Valli, nel suo passato ha flirt importanti come quello con Mario Balotelli

Fra tutte le ‘tentatrici’ che hanno debuttato martedì sera a Temptation Island 3, insieme a Irene Casartelli quella che più si è messa in mostra è Melissa Castagnoli, la ragazza che sta cominciando a mettere in crisi la relazione nata a Uomini e Donne tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

Ma chi è questa 25enne bionda che ha fatto infuriare tutti i fans dei ‘Ferravalli’? Nel suo passato ci sono già alcune relazioni famose, come confermano nel news di gossip, a cominciare da quella con Mario Balotelli, ma anche con Maxi Lopez (ex della bombastica Wanda Nara) anche se lei l’ha sempre smentita oltre ad un altro attaccante che gioca in serie A, Kader Ghezzal. Inoltre in passato l’abbiamo vista sia a Miss Italia che nelle selezioni di Veline, oltre a qualche apparizione al Chiambretti Night.

Il particolare curioso è che la ragazza, oggi modella e showgirl, arriva da Reggio Emilia, proprio la stessa città di Ludovica Valli. Sarà forse anche per questo che ha attirato sin da subito l’attenzione dell’ex corteggiatore campano che è riuscito già a far piangere la sua fidanzata e che rischia di compromettere una bellissima storia d’amore nata a Uomini e Donne?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!