Cinema, Valeria Golino ha già sostituito Scamarcio?

Dopo le foto di ‘Novella 2000’ della settimana scorsa anche ‘Diva e Donna’ ha sorpreso Valeria Golino con un altro uomo: è l’attore e produttore Gianluca De Marchi

Tutti quelli che facevano il tifo per il lieto fine nella storia d’amore e tradimenti tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio dovranno mettersi il cuore in pace. Le ultime news di gossip sull’attrice romana dicono che in realtà nella sua vita c’è già un altro: una settimana fa le foto pubblicate da ‘Novella 2000’, ora quelle di ‘Diva e Donna’ e con lei sempre lo stesso compagno, Gianluca De Marchi.

Lui è un attore e produttore che anche Riccardo Scamarcio conosce bene perché insieme hanno recitato sei anni fa nel film ‘Mine Vaganti’ di Ferzan Ozpetek e sempre insieme hanno prodotto il primo film diretto da Valeria Golino, ‘Miele’. Quindi i tre si conoscono da molto tempo, ma sembra che adesso Gianluca De Marchi non sia più soltanto un ottimo amico per uno dei sex symbol del cinema italiano. I due sono stati sorpresi a passeggiare abbracciati in spiaggia al tramonto e poi hanno raggiunto sempre insieme l’aeroporto.

Forse presto per dire che Gianluca abbia sostituito nel cuore di Scamarcio la bella Valeria, ma intanto loro due insieme salvo l’apparizione al Festival di Cannes quando lontano da occhi indiscreti si erano anche scambiati baci calorosi non sono stati più sorpreso insieme. Stanno solo più attenti alla privacy oppure è veramente finita?