Gossip: la verità su Belen Rodriguez e Marco Borriello

Secondo il portale Dagospia già da tempo Belen Rodriguez e Marco Borriello sono tornati insieme e a Ibiza si vedono di nascosto. Il motivo è tutto in un servizio fotografico esclusivo già venduto

Belen Rodriguez ancora single? Difficile crederlo anche se l’ultimo flirt che le è stato attribuito dalle news di gossip, quello con Andrea Iannone, è stato smentito direttamente da lui. Ma le cose potrebbero essere molto diverse, perché presto la showgirl argentina ufficializzerà il suo clamoroso ritorno con Marco Borriello.

Un gossip che circola da diverso tempo e che secondo Dagospia è già una realtà. Non è un caso che Belen Rodriguez e Marco Borriello abbiano scelto entrambi Ibiza per la loro vacanze anche se in due posti separati. La coppia è riuscita, grazie all’aiuto di alcune persone fidate, a vedersi più volte lontano da occhi indiscreti e lo sta facendo anche adesso che a Ibiza è arrivato Stefano De Martino: l’ex marito della showgirl sta con il piccolo Santiago, mentre lei si vede con il suo nuovo/vecchio fidanzato utilizzando travestimenti, cambi di auto e un account fittizio aperto tempo fa da Borriello nemmeno fossero due spie, solo per sviare i paparazzi.

Il motivo di tutti questi trucchi? Secondo le news di gossip diffuse dal portale è nell’esclusiva che la coppia avrebbe già venduto ad un noto settimanale (probabilmente ‘Chi’) e che sarebbe già stato pagato profumatamente, tanto che fra qualche settimana cominceranno ad uscire le prime immagini falsamente ‘rubate’ dai paparazzi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!