Televisione, ecco le fiction novità per la Rai

Nella prossima stagione sulla Rai i ritorni di Braccialetti Rossi, Che Dio ci aiuti, Un medico i famiglia, ma anche novità come La Mafia Uccide solo d’estate

Nei nuovi palinsesti Rai per la prossima stagione c’è anche grande spazio come al solito per la fiction, con alcuni ritorni e altre novità. Una delle più attese è La Mafia Uccide solo d’estate, ispirata all’omonimo film di Pif, con Claudio Gioè, Anna Foglietta e Nino Frassica. Ma ci sarà anche L’Allieva, tratta dalla serie di libri di Alessia Gazzola, con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Martina Stella. Altri romanzi, quelli di Maurizio De Giovanni, invece sono alla base de I Bastardi di Pizzofalcone, sei puntate con Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini.

Tra i ritorni più attesi certamente quello di Braccialetti Rossi 3, ultimo capitolo della fiction che ha emozionato milioni di italiani e che vedrà ancora una volta protagonisti tra gli altri Aurora Ruffino, Brando Pacitto, Carmine Buschini, Pio Piscicelli e Mirko Trovato. E ancora Un medico in famiglia 10, anche qui all’ultima stagione, con Lino Banfi, Giulio Scarpati e Milena Vukotic, Che Dio ci aiuti 4 con l’allegro dormitorio delle suore guidato da Elena Sofia Ricci insieme a Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo e Lino Guanciale, Un Passo dal Cielo 4 con Daniele Liotti e Rocio Munoz Morales e Tutto può succedere 2 che vede impegnati Maya Sansa, Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Ana Caterina Morariu.

Prodotti nuovi invece sono Catturandi – Nel nome del Padre (con Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini e Leo Gullotta), I Medici che vedrà impegnato anche Dustin Hoffman, accanto ad Alessandro Preziosi e Miriam Leone, Sorelle che mette insieme Anna Valle, Loretta Goggi, Ana Caterina Morariu e Irene Ferri.