Televisione, assegnate le categoria ai giudici di X Factor 10

In attesa di conoscere i dodici finalisti di X Factoro 10, i giudici conosco le categorie da seguire: A Fedez e Arisa gli Under, Manuel Agnelli con gli Over e Alvaro Soler con le Band

Le prime puntate di X Factor 10 sono in programma su Sky Uno HD soltanto a fine settembre, ma la prossima edizione del talent musicale più seguito in Italia è entrata nel vivo. Oggi al Forum di Assago si esauriscono i Bootcamp, ultimo passo prima delle selezioni finali delle Home Visit che determineranno i dodici partecipanti al talent vero e proprio.

Intanto però, secondo le anticipazioni tv fornite da TvBlog, i quattro giudici avrebbero già conosciuto le categoria che dovranno seguire. Fedez, che due anni fa ha vinto con Lorenzo Fragola piazzando anche al secondo posto Madh mentre ad X Factor 9 è stato battuto con i suoi Urban Strangers da Elio con Giò Sada, dovrà seguire per la prima volta le Under Donna, mentre Arisa che torna a X Factor dopo le memorabili liti con Simona Ventura nella sesta edizione (in cui ci aveva fatto scoprire Le Donatella), si occuperà degli Under Uomini.

E ancora Alvaro Soler, il 25enne fenomeno spagnolo del pop che per due estati di fila prima con El mismo sol e ora con Sofia ha venduto milioni di dischi, si occuperà delle Band. Infine Manuel Agnelli, il leader degli Afterhours e certamente il giudice più atteso alla vigilia di X Factor 10, dovrà seguire gli Over.