Anticipazioni Uomini e Donne: Irene Casartelli sul trono?

L’ex corteggiatrice Irene Casartelli, rilanciata alla grande da Temptation Island 3, a settembre potrebbe tornare a Uomini e Donne come tronista

Irene Casartelli è pronta per tornare a Uomini e Donne? Al momento è soltanto un’anticipazione, ma sembra che la partecipazione dell’affascinante ragazza toscana come ‘tentatrice’ a Temptation Island 3 abbia convinto la redazione del programma, che poi è la stessa del people show di Maria De Filippi, a concederle una chance come tronista quando il programma riprenderà su Canale 5 a settembre.

Per lei sarebbe un clamoroso ritorno perché Irene Casartelli è già scesa due volte come corteggiatrice, prima con Tommaso Scala come tronista anche se lui scelse Flavia Fiadone e poi con Aldo Palmeri che però uscì dalla trasmissione con Alessia Cammarota. Inoltre il gossip di UeD ricorda che la 29enne pistoiese ha anche avuto una relazione con Gennaro Farella, ex corteggiatore di Silvia Raffaele. Un anno fa la coppia aveva fatto il provino per entrare a Temptation Island 2, ma si stavano quasi lasciando e quindi non se n’è fatto nulla.

Ora Irene è tornata di moda diventando subito protagonista a Temptation Island 3, mostrando un carattere forte e un temperamento che andrebbe benissimo per farla sedere sul trono. Le anticipazioni di Uomini e Donne dicono che lo staff ci sta seriamente pensando, anche se per ora non c’è nulla di ufficiale.