Uomini e Donne, Beatrice Valli smentisce tutto

L’ennesimo voce di gossip su Beatrice Valli innamorata di Stefano De Martino fa infuriare l’ex corteggiatrice che risponde per le rime

Beatrice Valli dopo il suo addio all’ex tronista Marco Fantini continua a far parlare di sé. L’ultima news di gossip sull’ex corteggiatrice emiliana la vedrebbe legata niente meno che a Stefano De Martino, incontrato qualche settimana fa per caso a Capri e con il quale secondo alcuni settimanali sarebbe scattato il colpo di fulmine immediato.

Ma ‘Novella 2000’ va anche oltre, ipotizzando che Beatrice Valli abbia cercato di forzare la mano a Maria De Filippi chiedendole di mettere il suo nuovo presunto fidanzato, Stefano De Martino al posto dell’amico e collega ad Amici Marcello Sacchetta come inviato del backstage del Coca Cola Summer Festival 2016 per fare coppia con lei. Un’ipotesi che l’ex corteggiatrice rifiuta con sdegno e che smentisce con un messaggio su Instagram dicendo che si tratta di una voce fondata sul nulla e soprattutto che lei con Marcello si trova benissimo, come potremo vedere anche dalla prossima settimana quando lo show musicale di Canale 5 andrà in prima serata.

Così i fans di Beatrice possono tirare un sospiro di sollievo perché sono in molti a sperare che prima o poi finalmente le nubi sul rapporto con Marco Fantini si diradino e che la coppia torni a vivere insieme anche se al momento non sembra esserci nessuna speranza.