Gossip: Ilaria D’Amico e i segreti su Buffon

Ora che sono passato più di due anni dall’inizio della loro storia d’amore, Ilaria D’Amico ha raccontato quello che più l’ha colpita di Gigi Buffon e anche perché ha deciso di allargare la famiglia con lui. Il loro è stato un gossip clamoroso nell’estate del 2014, adesso però sono riusciti a costruirsi un presente e un futuro lontano dai riflettori.

Ilaria D’Amico, intervistata dal ‘Corriere della Sera’, ha confessato che hanno aspettato oltre un anno e mezzo per pensare ad un figlio perché avevano bisogno che tutte le tessere del puzzle familiare andassero a posto, soprattutto che i due figli del portiere juventino e che il suo trovassero la perfetta integrazione tra di loro e con i nuovi nuclei familiari. E la regola sin dall’inizio è stata una sola: “Quando ci sono i figli, la nostra attenzione è per loro”.

Ma la popolare conduttrice di Sky ha anche parlato del rapporto che entrambi hanno con gli ex, a cominciare da Alena Seredova. Secondo lei è stata una fortuna che anche loro abbiano trovato un nuovo amore e abbiano riorganizzato la loro vita perché questo ha portato a distendere i rapporti e tutte le parti in causa hanno dimostrato intelligenza. La bella Alena sarà d’accordo?