Anticipazioni Tv: Canale 5, un’estate gialla

Da metà luglio in prima serata su Canale 5 tre nuove serie tv: la seconda stagione de Il Sospetto, Scomparsa e I delitti del lago

Canale 5 si tinge di giallo per tutta l’estate. In prima serata accanto a classici come Temptation Island 3, le anticipazioni televisive propongono da metà luglio anche tre nuove serie a metà tra il noir e il mistero: sono Il Sospetto, Scomparsa e I delitti del lago.

Per Il Sospetto, serie tv spagnola, si tratta della seconda stagione dopo il buon successo d’estate scorsa. Questa volta il commissario Casas (Lluís Homar), Victor (Yon González) e Rafael (Vicente Romero) saranno chiamati ad indagare sul Policlinico Montalban, teatro da qualche tempo di omicidi e sparizioni misteriose, compresa la caposala. I sospetti cadranno su Lidia Abad (Luisa Martín), ma non mancheranno le sorprese.

Scomparsa è la versione francese di una serie tv spagnola (Desaparecida): il commissario Bertrand Molina (François-Xavier Demaison) deve indagare sulla sparizione di una 17enne, Léa Morel (Camille Razat), sparita dopo essere andata ad una festa in pubblico a Lione. Al centro della storia ci sarà la famiglia della ragazza, con la madre Florence, il padre Julien e il fratello maggiore Thomas. I delitto del lago è un’altra serie tv francese nella quale la protagonista è la detective Lise Stocker (Barbara Schulz), tornata nella sua città natale per stare vicino alla madre malata. Quando una giovane sparisce durante una festa, toccherà a lei indagare anche perché il caso le ricorda la scomparsa di due sue amiche quando era più giovane.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!