News Temptation Island 3: Ludovica ha tradito Fabio?

In mancanza di notizie certe sulla coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, l’ex tronista a Temptation Island 3 è rimasta molto colpita dal ‘tentatore’ Luca Onestini

Ormai è una delle domande più ricorrenti delle ultime settimane: Ludovica Valli e Fabio Ferrara stanno ancora insieme oppure si sono lasciati? Le anticipazioni di Temptation Island 3, in attesa della seconda puntata in programma il 5 luglio, non hanno chiarito nulla e la coppia nata due mesi fa a Uomini e Donne per ragioni di regolamento non può parlare ma qualcuno dice che l’ex tronista si sia già consolata.

Ludovica Valli infatti durante la sua avventura nel docu reality di Canale 5 avrebbe conosciuto un ‘tentatore’ che le avrebbe fatto dimenticare in fretta Fabio Ferrara: lui è il 23enne Luca Onestini, che fisicamente ricorda molto fa vicino l’ex corteggiatore, studente universitario in odontoiatria di Imola che tre anni fa ha vinto il concorso di ‘Mister Italia’, poi è stato anche fotografato insieme alla velina bionda Irene Cioni e alterna la carriera universitaria con quella di modello, oltre a qualche apparizione in tv come è successo in una puntata di Ciao Darwin 7.

Fin dalla prima puntata di Temptation Island 3 Ludovica è apparsa molto interessata al ragazzo anche se per ora non ha mostrato nessuna voglia di approfondire fino in fondo la sua conoscenza. Ma forse quello che ha visto nei primi falò, con la disinvoltura del suo Fabio insieme a Melissa Castagnoli, potrebbe averle fatto cambiare idea.