Gossip, Brumotti e la Palmas cancellano la crisi

Una foto postata da Vittorio Brumotti in vacanza insieme a Giorgia Palmas smentisce definitivamente le voci di rottura tra i due

Nei giorni scorso le news di gossip avevano fatto emergere la presunta crisi tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, sottolineata per primo dal settimanale ‘Chi’ che aveva evidenziato come l’ex velina fosse andata al matrimonio della collega Melissa Satta con Kevin Prince Boateng in Sardegna da sola, senza il suo compagno che invece quel giorno era stato avvistato in Liguria ad un concerto.

Una news di gossip che è stata cancellata in fretta direttamente dalle parole dello stesso Vittorio Brumotti che su Instagram ha postato un’immagine in immersione insieme alla fidanzata, mentre entrambi guardano la fotocamera e sorridono. “Chi non ride muore prima – ha scritto – allora noi ridiamo anche in acqua!”. Le foto sono state scattate proprio in Sardegna per una vacanza che vede impegnata una delle coppie più acclamate della televisione italiana.

Una smentita in piena regola per quella che era soltanto una supposizione durata pochi giorni. Vittorio e Giorgia, anche se per ora di matrimonio o altri figli non si parla, sono più affiatati che mai anche se quest’anno lui l’ha ‘tradita’ con Maddalena Corvaglia al timone di Paperissima Sprint in prima serata su Canale 5. Ma il loro rapporto non è affatto cambiato e l’hanno fatto sapere ancora una volta a tutti.