Uomini e Donne, ecco il segreto di Tina Cipollari

Tina Cipollari

Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari, ha svelato perché l’opinionista di Uomini e Donne ha voluto a tutti costi partecipare a Pechino Express 5

In questi giorni Tina Cipollari sta cominciando la sua avventura a Pechino Express 5, ma fino ad oggi nessuno aveva veramente spiegato che cosa avesse spinto la storica opinionista di Uomini e Donne a partecipare ad un programma così diverso dal suo quotidiano, a rimettersi in gioco con un’avventura così complicata.

Ora a fare un po’ di chiarezza pensa il marito di Tina Cipollari, l’ex tronista Chicco Nalli che per qualche settimana dovrà occuparsi anche dei tre figli Mattias, Francesco e Gianluca. Come ha rivelato al settimanale ‘DiPiù’, quello di sua moglie è un sogno che si avvera perché ha sempre avuto una grande passione per i viaggi. E svela un lato del carattere di Tina che a Uomini e Donne non si è mai visto: “In gioventù con lo zaino in spalla ha girato tutto il mondo, sulla strada, anche affrontando viaggi di notevole difficoltà, molto avventurosi”.

E a chi pensava che lui fosse contrario a questa nuova sfida della moglie, confessa invece di essere stato molto felice quando la produzione di Pechino Express 5 ha chiamato Tina. Perché lui la ama ancora come il primo giorno ed è felice che sia stata proprio lei la madre dei suoi figli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!