News Luglio Uomini e Donne: Amedeo Barbato e Serena Panella ci riprovano

Ci sarebbe una nuova clamorosa svolta nella vita sentimentale dell’ex tronista Amedeo Barbato: molti indizi portano a pensare che si sia riavvicinato alla sua ex, Serena Panella

Solo qualche giorno fa Amedeo Barbato aveva cambiato il suo status sulla pagina social da single a ‘relazione complicata’, ma fino ad oggi non c’era nessun indizio su chi fosse la ragazza al fianco dell’ex tronista napoletano. Ora però le news di Uomini e Donne collegate ad Amedeo fanno intuire uno sviluppo clamoroso perché si tratterebbe di una sua ex molto chiacchierata, Serena Panella.

A fine dicembre era stata proprio Serena Panella a far scoppiare la coppia nata a Uomini e Donne tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. All’inizio i due ragazzi avevano negato tutto, ma poi avevano dovuto ammettere la relazione che aveva portato all’addio di Sophia Galazzo, una delle corteggiatrici più amate nell’ultima stagione del people show di Maria De Filippi. Anche il ritorno con Serena però era durato poco e Amedeo da allora aveva alternato una serie di fidanzate o presunte tali al suo fianco senza mai realmente innamorarsi.

Ora però quella che potrebbe essere una svolta clamorosa. Nonostante Serena dichiari di essere ancora single, nell’ultimo weekend qualcosa di importante potrebbe essere successo. Secondo le news di Uomini e Donne infatti la Panella è stata a Verona, come si desume dal suo profilo Instagram. E poco dopo anche Amedeo ha postato una foto del nipote in cui dice che gli manca, aggiungendo tra i vari hashtag anche #Verona. Difficile pensare solo ad una coincidenza, mentre molti pensano che la relazione sia ricominciata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!