Temptation Island 3, cosa succederà nella seconda puntata?

Georgette Polizzi

Sono già molte le coppie a rischio nella seconda puntata di Temptation Island 3: Ludovica e Fabio potrebbero tradirsi, Mariarita e Roberta rischiano grosso. E poi c’è Georgette…

La seconda puntata di Temptation Island 3, in programma martedì 5 luglio, promette grande tensione tra le coppie che hanno rimesso in gioco i loro sentimenti nel docu reality di Canale 5. Le anticipazioni tv di Temptation Island 3 dicono che ci sarà un confronto molto acceso almeno tra due fidanzati e qualcuno rischia già di abbandonare il villaggio.

Sicuramente dopo quello che è successo nella prima puntata c’è aria tesa fra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Le anticipazioni tv sulla coppia nata due mesi fa a Uomini e Donne fanno intuire una ex tronista arrabbiata con il fidanzato che si avvicinerà molto alla ‘tentatrice’ Francesca Serra (23enne romana che l’anno scorso ha partecipato a Miss Italia), fin da subito molto interessata all’ex corteggiatore. E forse Ludovica si lascerà andare con Luca Onestini, uno dei ‘tentatori’ che l’ha colpito fin dall’inizio. Tra le coppie a rischio anche Mariarita e Luca. Sono arrivati perché lei voleva certezze sul loro futuro, ma l’avvicinamento del ragazzo all’ex corteggiatrice Irene Casartelli potrebbe cambiare tutto.

E poi a Temptation Island 3 ci sono Davide e Georgette: l’ex fidanzata del tronista Luca Dorigo non ha perso tempo avvicinandosi al single Claudio. Ecco perché anche tra loro potrebbe esserci un confronto. Ma anche Roberta vedrà immagini compromettenti del fidanzato Flavio e potrebbe chiedere un faccia a faccia per chiarire.