News Uomini e Donne: Beatrice Valli si arrabbia

Risposta decisa di Beatrice Valli ad una fan di Marco Fantini che la accusava di farlo soffrire troppo. Probabilmente la coppia di Uomini e Donne è rinata ma non vuole farlo sapere

Da quando Beatrice Valli e Marco Fantini hanno ufficialmente interrotto la loro relazione sono stati in molti a sperare in un ripensamento da parte della coppia e le ultime news di Uomini e Donne fanno pensare ad un riavvicinamento tra i due. Ma adesso l’ex corteggiatrice emiliana vuole essere molto più cauta e riservata sull’argomento perché riallacciare i fili non è stato facile e soprattutto non sopporta più di recitare la parte della cattiva.

Così ha approfittato dell’ennesimo attacco da parte di una fan di Marco Fantini che sul web l’ha accusata di far soffrire troppo il suo ex per passare al contrattacco e replicare facendo intuire che lo cose stanno in maniera diversa. “Poi arrivi tu e sai tutto di noi”, ha scritto Beatrice Valli per difendersi e far capire che anche se loro due non sono più apparsi insieme in pubblico non è detto che le cose siano ancora come erano qualche settimana fa e comunque la colpa non sta soltanto da una parte.

Le ultime news di UeD comunque dicono che nella coppia nata due anni fa dopo mesi di permanenza nel people show di Canale 5 è tornata l’armonia, ma per il momento nessuno dei due si vuole sbilanciare anche se i fans sono in attesa della lieta novella.