Gossip, Ambra Angiolini di nuovo felice

Intervistata da ‘Vanity Fair’, Ambra Angiolini ha confessato di sentirsi meglio a quasi 40 anni di quando ne aveva 20 e racconta lo stupore per il successo di ‘T’appartengo’

Dopo la fine della sua lunga relazione con Francesco Renga, finalmente Ambra Angiolini ha confermato le news di gossip che adesso la vedono legata a Lorenzo Quaglia dopo diversi mesi da single. E alla rivista ‘Vanity Fair’ ha confessato che al momento vive con spensieratezza e che il suo carattere le piace di più ora a quasi 40 anni di quando ne aveva 20.

I tempi di Non è la Rai sono ormai lontanissimim ma Ambra Angiolini li ricorda con una certa angoscia perché oltre alle critiche, che ci potevano stare, spesso le venivano rivolte anche parolacce e lei ha sofferto come tutti gli adolescenti che vengono presi in giro a scuola. Ma confessa anche che il successo di ‘T’appartengo’ l’ha stupita: “Ero l’unica consapevole di non saper cantare mentre tutti erano convinti di sì”. però è fiera che quella canzone rappresneti un’epoca e che quadndo la gente la ascolta ancora torna ragazzina.

Quello di cui invece Ambra non ha paura è di risultare goffa e delle sue figuracce, perché lei è famosa per i suoi errori clamorosi e bne va quasi fiera. Un’arma, quella dell’autoironia, che l’atrtruce romana ha saputo coltivare con il tempo e che oggi sfoggia con disinvoltura.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!