Voglia di vacanza? Parti subito con Moby e Tirrenia per splendide mete!

Moby Tommy

Estate, sole, mare, voglia di relax. Organizza la vacanza che meriti con Moby e Tirrenia: parti subito!

Moby e Tirrenia, tra i trasporti via mare più conosciuti nel territorio nazionale. Sardegna, Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Isole Tremiti sono mete da sogno, e con Moby e Tirrenia il sogno può diventare realtà. Nel 2016 per la Sardegna sono previste ben 5600 partenze totali, fino a 30 al giorno alla volta di queste meravigliose destinazioni. Tutti i giorni e 24 ore su 24 sarà possibile prenotare il vostro viaggio, scegliendo tra una vasta proposta di orari e porti di partenza. Grazie al potenziamento della frequenza delle corse verso le Isole, in alta stagione sarà possibile viaggiare sia di giorno che di notte; sono numerose, infatti, le tratte sia diurne che notturne previste dalle compagnie.

-25% sul viaggio successivo!

Moby e Tirrenia offrono un’imperdibile opportunità. Per ogni biglietto acquistato entro il 31 luglio (partenza fino al prossimo 31 dicembre) con destinazione Sardegna, Isola d’Elba, Isole Tremiti o Corsica è previsto uno sconto del 25% su un qualsiasi viaggio successivo con Moby o Tirrenia. Approfittatene subito!

La compagnia MOBY potenzia le sue tratte

Moby logo

Moby, la nota Compagnia della Balena Blu, in questa estate 2016 potenzia molte delle sue linee. Ad esempio, la tratta Genova-Olbia, fino al 31 ottobre 2016 vede aumentare le traversate quotidiane sia diurne che notturne con tre navi dedicate: Moby Drea, Moby Otta e Moby Tommy; quest’ultima, di recente, è stata sottoposta a un significativo intervento di total restyling: si parla di 209 cabine in più, un aumento parti a 836 posti letto per i passeggeri, nonché un ulteriore miglioramento nella qualità dei servizi di bordo.

La nave Moby Tommy, insieme alla Moby Aki, percorrerà anche la tratta Civitavecchia-Olbia, che vedrà, fino al 17 settembre 2016, un potenziamento delle corse diurne.
Grandi novità anche per quanto riguarda la frequentatissima tratta Livorno-Olbia; qui, oltre ai collegamenti notturni quotidiani disponibili tutti i giorni dell’anno, fino al 25 settembre sono previste e garantite fino a 4 partenze al giorno, in diurna e in notturna.

La meravigliosa Costa Azzurra sarà facilmente raggiungibile dalla Corsica!

C’è una grande novità di stagione: il nuovo collegamento Moby tra Corsica e Costa Azzurra. La tratta Bastia-Nizza è disponibile per tutto l’anno a partire da giugno 2016, con la tariffa auto a partire da €10,00 + €8,83 di tasse e diritti fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa.

Costa state aspettando? Basta sognare: è ora di prenotare e trasformare il sogno in realtà!

Con Moby e Tirrenia, 2 adulti con auto possono partire alla volta della meravigliosa Sardegna a partire da 65 euro! L’offerta include tasse e diritti; non è retroattiva ed è valida per le prenotazioni effettuate entro il 15 luglio 2016 per partenze fino al 31 dicembre 2016 da e per la Sardegna sulle tratte Livorno-Olbia, Piombino-Olbia, Civitavecchia-Olbia. Il tutto, ovviamente, fino ad esaurimento disponibilità.