Temptation Island 3, tante coppie a rischio

La seconda puntata di Temptation Island 3 ha aperto la crisi in diverse coppie. Mariarita ha chiesto un confronto con il fidanzato Luca e la prossima settimana potrebbe andarsene

Le news Temptation Island 3 parlano chiaro: Mariarita e Luca sono i due fidanzati più a rischio di uscire dal docu reality di Canale 5 già la prossima settimana quando verrà trasmessa la terza puntata. La seconda infatti si è chiusa con la richiesta di un incontro da parte della fidanzata e per lui si annunciano tempi duri.

L’avvicinamento di Luca a Irene Casartelli, per due volte corteggiatrice a Uomini e Donne e una delle ‘tentatrici’ che fin da subito si è data da fare per mettersi in mostra come dimostrano le news di Temptation Island 3, è molto pericoloso tanto che Mariarita è convinta di averlo già perso. Lui invece non si sente in colpa perché non è successo nulla e lei si dovrebbe fidare di più. Ecco perché un confronto tra i due è necessario e sarà molto acceso.

Ma a rischio ci sono anche altre coppie di Temptation Island 3: Flavio, sicuro di essere lontano dalle telecamere, ha avvicinato pericolosamente Diana e la fidanzata Roberta ha visto tutto, Gabriella si sfoga contro Ernesto anche perché non va d’accordo con la sua famiglia, Roberto è sempre più in sintonia con la ‘tentatrice’ Melissa Castagnoli e secondo la fidanzata Valeria con lei ha chiuso. E poi Geogette, delusa dalla mancata reazione di Davide alle sue provocazioni, mentre a Fabio Ferrara non sono piaciuti i commenti della fidanzata, Ludovica Valli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!