News Temptation Island 3, Davide ha lasciato Georgette?

Anche nella seconda puntata di Temptation Island 3 nervi tesi tra Georgette Polizzi e Davide Tresse: lei lo mette sempre più sotto pressione, ma lui potrebbe aver già chiuso la storia

Ancora una volta, come confermano le news di Temptation Island 3, Georgette Polizzi è finita nel mirino del web per il suo atteggiamento nei confronti del fidanzato, Davide Tresse. Lei ha deciso di partecipare al docu reality di Canale 5 per capire fino in fondo la natura del loro rapporto, ma in realtà a molti dà l’impressione di volersi solo divertire con qualcun altro e intanto mette sotto pressione il compagno.

Georgette Polizzi anche nella seconda puntata di Temptation Island 3 si è lasciata andare con il ‘tentatore’ Claudio facendo anche pesanti commenti sul fidanzato. Lei vorrebbe che Davide si rimettesse in gioco, che provasse a lasciarsi andare per verificare se è veramente la stilista vicentina quella che vuole nella vita ma Davide non ci casca. E ora su Instagram è spuntato un ‘mi piace’ del ragazzo ad una frase che parla di porte chiuse senza rimpianti, semplicemente per rispetto verso se stessi.

Non l’ha scritta lui, anche perché come sappiamo dalle news di Temptation Island 3 nessuno dei partecipanti può commentare fino a quando il programma sarà finito. Ma quel suo apprezzamento fa capire che probabilmente tra lui e la vulcanica fidanzata tutto potrebbe essere finito o almeno in pausa.