News Temptation Island 3, tutto sul bacio di Flavio

Una delle coppie più in crisi a Temptation Island 3 è quella formata da Flavio e Roberta. Il bacio tentato, ma forse mancato, dal fidanzato alla ‘tentatrice’ Diana può costargli caro

Quanto conta e quanto può costare un bacio? Le anticipazioni di Temptation Island 3 fanno intuire che l’aria tra Flavio e Roberta sta diventando sempre più pesante tanto che anche loro nella terza puntata del docu reality potrebbero essere protagonisti di un confronto ai falò che chiarirà la situazione tra i due.
Flavio, dalle immagini mostrate a Temptation Island 3, è sempre più vicino a Diana e la ‘tentatrice’ ricambia. Così i due ragazzi sono usciti per un appuntamento e quando si sono trovati in una stanza il fidanzato, pensando di essere lontano dalle telecamere del programma, ha confessato di essere molto preso tanto da voler sentire il suo profumo, la fa avvicinare e sembra che tra i due scatti anche il bacio.
Ma sarà andata veramente così? Dal comportamento successivo di Flavio più facilmente non è successo anche se lui avrebbe voluto molto come ha ammesso anche successivamente parlando con Fabio Ferrara. Nessun contatto fisico, quindi, almeno per il momento, ma le immagini di quella sintonia tra i due hanno fatto arrabbiare Roberta che già la prossima settimana potrebbe chiedere di rivedere il fidanzato e per lui non si annunciano giorni facili.