Temptation Island 3, il web contro Ludovica Valli

L’atteggiamento troppo ossessivo di Ludovica Valli nei confronti di Fabio Ferrara a Temptation Island 3 non è piaciuto ai fans dei ‘Ferravalli che criticano l’ex tronista

Dopo le prime due puntate di Temptation Island 3 l’incertezza sul futuro di Ludovica Valli e Fabio Ferrara è totale anche se le news di gossip sulla coppia nata a Uomini e Donne un paio di mesi fa sembrano far pensare che i due ragazzi stiano ancora insieme. In compenso però l’atteggiamento troppo ossessivo e geloso dell’ex tronista sembra aver stufato molti fans dei ‘Ferravalli’ che sul web si sono scagliati contro di lei.

In effetti dalle antico pativi tv di Temptation Island 3, oltre che dalle immagini viste fino ad oggi su Canale 5, non ci sono grandi dubbi sul comportamento di Fabio Ferrara. Se è vero che diverse ‘tentatrici’ hanno provato ad avvicinarsi a lui, come Diana ma soprattutto Francesca, il comportamento dell’ex corteggiatore campano non ha evidenziato nessun cedimento. Un esempio su tutti? Quando Francesca gli ha portato la colazione a letto, lui ha detto grazie ma non l’ha nemmeno invitata a fermarsi.

Eppure Ludovica ai falò si mostra sempre infastidita da questo atteggiamento del fidanzato e ha detto di provare schifo per lui. Un comportamento che ai suoi fans non è piaciuto e sul web difendono Fabio, ricordandole che non sta facendo nulla di male, che la sua reazione è esagerata e che il ragazzo forse non si è reso conto con chi sta. Ormai il montaggio di Temptation Island 3 è fatto, ma Ludovica nelle prossime puntate apparirà diversa?