News gossip luglio 2016: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è crisi?

Il settimanale ‘Diva e Donna’ ipotizza che il rapporto tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sia in crisi , anche per la svolta sexy della cantante

La storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ha sempre fatto discutere anche se sembrava che ormai tra i due la relazione fosse consolidata. E invece le ultime news di gossip ipotizzano che la distanza tra i due cantanti, genitori anche del piccolo Andrea, mai come negli ultimi tempi sia decisamente netta.

Il settimanale ‘Diva e Donna’ addirittura ipotizza una prossima separazione, testimoniata anche dall’ultimo concerto che Gigi D’Alessio ha tenuto nella sua Napoli. A sorpresa in mezzo al pubblico c’era anche Carmela Barbato, ex moglie del cantante e madre dei suoi primi tre figli e pare che con lei dopo anni difficili seguiti alla separazione da qualche tempo sia tornato il sereno, con risvolti anche sorprendenti. Sul palco c’era anche Anna Tatangelo che ha cantato insieme al suo compagno e poi però non avrebbe partecipato alla festa dopo lo spettacolo,. In compenso però ha postato un filmato girato sul lungomare di Napoli verso le tre del mattino in compagnia di alcuni amici e senza Gigi.

Alla base di tutto, secondo le news di gossip, ci sarebbe soprattutto la recente trasformazione di Anna Tatangelo che quando ha affiancato Carlo Conti ne I migliori anni ha mostrato un lato sexy di sé veramente dirompente, molto più simile a Belen Rodriguez che ad una compagna di vita per Gigi D’Alessio. E lui pare non aver gradito.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!