News Uomini e Donne: Beatrice Valli, risposta al veleno

Beatrice Valli ha commentato in maniera acida una foto del suo ex, Marco Fantini, al compleanno di Valentina Allegri. Teme che lei sia veramente una rivale in amore?

Ormai è diventato uno degli argomenti più caldo dell’estate: le news di Uomini e Donne confermano che Marco Fantini e Beatrice Valli, almeno ufficialmente, non sono tornati insieme ma ogni giorni ci sono elementi buoni per pensare che tra la coppia nata più di due anni nel people show di Maria De Filippi ci sia ancora una fiamma che cova.

L’ultimo indizio arriva da una festa di compleanno, quella di Valentina Allegri. La figlia dell’allenatore juventino è amica da diversi mesi di Marco Fantini, tanto che nelle scorse settimane qualcuno aveva ipotizzato ci fosse lei dietro all’addio fra l’ex tronista emiliano e Beatrice Valli anche se i due hanno legato parlando solo di un forte legame di affetto. Intanto però adesso che la ragazza ha compiuto gli anni, tra gli invitati c’era anche Marco.

Alcune immagini sono state caricate su Snapchat e una in particolare è stata commentata dalla Valli con un post al veleno: “Pur di ricevere visibilità cosa si fa #usalearmichepuò”. E a chi pensava che ce l’avesse con il suo ex fidanzato, Beatrice ha spiegato che invece parlava di lei. Ma cosa c’è dietro a questa reazione così dura e acida? Probabilmente all’ex corteggiatrice non sta bene che Marco frequenti una come Valentina Allegri, segno che tiene ancora molto a lui