Temptation Island 3, Georgette Polizzi e il passato in tv

Georgette Polizzi

Georgette Polizzi, la più discussa fidanzata di Temptation Island 3, in passato ha partecipato ad Appuntamento al buio su Sky Uno e già allora si capiva che idee aveva

Quella di Temptation Island 3 non è la prima esperienza televisiva per Georgette Polizzi, come testimoniano le news di gossip la più criticata tra le protagoniste del docu reality di Canale 5. Nel 2011 fa infatti la ragazza aveva anche partecipato ad Appuntamento al buio, un altro docu reality questa volta su Sky Uno.

Allora Georgette Polizzi non era ancora fidanzata con Davide Tresse, il suo attuale compagno con cui sta partecipando a Temptation Island 3, e si era fatta notare partecipando a quel programma in cui alcuni singles si incontravano per conoscere un nuovo amore. Già in quella occasione la stilista vicentina si era fatta notare per la sua disinvoltura. Nel suo video di presentazione Georgette tiene a specificare che senza sesso nessun rapporto può andare avanti, perché l’amore finisce mentre il sesso no. E poi diceva di ricordare perfettamente la sua prima volta, quando era molto più giovane, perché è stata importante.

Oggi, a distanza di cinque anni, la Polizzi è tornata protagonista in tv e come dicono le anticipazioni di Temptation Island 3 nelle prossime settimane il suo rapporto con Davide è destinato comunque a subire una svolta anche se per il momento nessuno sa come sia andata a finire. In ogni caso però tutti hanno capito che la ragazza non ha peli sulla lingua.