News Temptation Island: Irene e Diana, ecco chi sono

Alla scoperta di Irene Casartelli e Diana Danilescu, le due ‘tentatrici’ che hanno già fatto perdere la testa a Luca e Flavio. Due bellezze mozzafiato che fanno molto discutere

Sono due le ‘tentatrici’ che più si sono messe in mostra nelle prime puntata di Temptation Island 3: da una parte Irene Casartelli e dall’altra Diana Danilescu che come abbiamo visto tutti sembrano aver già fatto perdere la testa a Luca e Flavio.

Irene Casartelli, come ricordano anche le news di Uomini e Donne dove è stata per due volte corteggiatrice prima con Tommaso Scala e poi con Aldo Palmeri, sta confermando di essere una vera bomba sexy e Luca Lantieri (fidanzato con Mariarita Salino) se n’è accorto da subito con conseguenze che potrebbero portare alla rottura nella coppia. Nelle ultime immagini postate sui social ancora una volta la bella Irene sfoggia un ‘lato b’ notevole, tanto da aver aumentato a dismisura i suoi followers nelle ultime settimane. E sono molti che a settembre la vorrebbero vedere come nuova tronista.

Grande successo, come sappiamo dalle anticipazioni di Temptation Island 3, anche per Diana Danilescu. A Flavio sono bastati pochi giorni, riassunti nelle prime due puntate, per cadere nella sua rete, facendo arrabbiare la fidanzata Roberta. All’inizio Diana aveva regalato la sua ghirlanda a Fabio Ferrara, dimostrando di essere interessata a lui, ma ora con Flavio sta andando alla grande e lei ha già detto di essere interessata. Ecco un’altra coppia a rischio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!