Temptation Island 3, Gabriella stupisce tutti

Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale sono una delle coppie più a rischio a Temptation Island 3: i pesanti insulti di lei ai futuri suoceri potrebbero cambiare tutto

Una delle coppie a rischio, come testimoniano le news di Temptation Island 3, è certamente quella formata da Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale, anche per motivi che vanno oltre a quelli visti durante il docu reality di Canale 5.

Infatti i problemi di coppia tra Gabriella ed Erneso, entrambi napoletani (lei di Giugliano, lui di Pozzuoli) nascono prima di partecipare a Temptation Island 3: si conoscono da sei anni, ma all’inizio la loro era una relazione quasi clandestina mentre stanno insieme da tre anni e mezzo nonostante i problemi di gelosia che li hanno portati diverse volte vicini all’addio. Ma ogni volta che succede i due ragazzi si cercano, riuscendo a superare tutti i problemi a cominciare dal rapporto conflittuale tra la fidanzata e i futuri suoceri: come ha confessato lei, non può andare nel locale gestito dal fidanzato prima dell’1.30 perché i suoi genitori non la possono vede e lui non riesce ad imporsi. Inoltre ha insultato pesantemente il padre di Ernesto, suscitando la sua pesante reazione.

Ecco perché nella prossima puntata di Temptation Island 3 anche tra i due ragazzi campani potrebbe esserci un confronto che si annuncia pesante. Fino ad oggi Ernesto non si è lasciato molto andare con le ‘tentatrici’, ma riuscirà a resistere ancora a lungo?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!