News Temptation Island 3: Ernesto e Gabriella sono singles?

Una frase postata da Roberto Ranieri, altro fidanzato presente a Temptation Island 3, fa immaginare che tra Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio sia veramente finito tutto

La seconda puntata è servita per chiarire molte situazioni difficili e dalle anticipazioni di Temptation Island 3 ora sappiamo che il destino di Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio è veramente appeso ad un filo, soprattutto dopo le dure parole che la fidanzata ha rivolto ai futuri suoceri ma anche al suo compagno.

Nessuno se non i diretti interessati sa veramente come sia andata a finire perché sia Ernesto Carnevale che Gabriella Teodosio non possono commentare fino a quando il ciclo delle puntate previste su Canale 5 non sarà finito, ma dalle news di Temptation Island 3 è facile immaginare che la coppia si sia quanto meno presa una pausa di riflessione. A confermarlo sembra essere una frase che Roberto Ranieri, uno degli altri fidanzati protagonisti del docu reality e che evidentemente è rimasto amico di Ernesto, gli ha dedicato via social. In pratica lo incita a tenere duro nonostante tutto quello che può essere successo.

Solo un indizio, certo, ma già la prossima settimana come dicono le anticipazioni tv sulla puntata in programma il 12 luglio, potrebbe esserci un acceso confronto tra i due fidanzati per chiarire una situazione che evidentemente si trascina da troppo tempo senza aver trovato fino ad oggi una soluzione valida.