News Uomini e Donne, prove di convivenza per Oscar ed Eleonora?

Eleonora Rocchini ha portato il suo amatissimo cane a Napoli a casa do Oscar Branzani e molti pensano che sia un passo importante verso la convivenza

A dispetto di eventuali critiche, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini continuano a vivere serenamente la loro storia d’amore e le news di Uomini e Donne segnalano che presto nel futuro dell’ultima coppia nata nel people show di Canale 5 potrebbe esserci una novità importante.

Infatti Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini hanno passato qualche giorno di vacanza insieme in Sardegna, come documentato anche dalle foto che i due fidanzati hanno postato sui loro profili, e ora sono tornati a casa. In realtà però le ultime news di UeD li danno entrambi a Napoli, città natale e di residenza per l’ex tronista, dove la Rocchini ha anche portato il suo cane, Ares. Una scelta che molti giudicano strana, anche perché è un animale di dimensioni notevoli, e quindi le ipotesi sono solo due: o lei non sapeva a chi lasciarlo, oppure è possibile che abbia deciso di trasferirsi a vivere con il fidanzato nella sua città.

Dalle immagini che hanno portato, Ares sembra già essersi adattato alla nuova vita tanto che posa tranquillo vicino alla sorella di Oscar, Dalila. Solo nelle prossime settimane capiremo veramente cosa hanno deciso di fare i due ragazzi, ma intanto l’impressione è che la loro storia d’amore stia procedendo sempre meglio.