Temptation Island 3, Flavio e Roberta al capolinea?

Molti indizi sembrano far pensare che tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio dopo l’esperienza a Temptation Island 3 sia tutto finito. E lui continua a frequentare la ‘tentatrice’ Diana

Flavio Zerella e Roberta Mercurio sono finiti nel mirino del gossip di Temptation Island 3 perché dopo la seconda puntata del docu reality su Canale le possibilità che i due fidanzati siano usciti ancora insieme dal programma si sono ridotte di molto, anche se certezze sul loro futuro non ce ne sono.

Ma il comportamento di Flavio Zerella che fin dalle prime battute di Temptation Island 3 è sembrato molto preso dalla ‘tentatrice’ Diana ha lasciato molto perplessi tutti, a cominciare dalla sua fidanzata. Roberta Mercurio infatti è rimasta molto delusa dall’atteggiamento del fidanzato, non nuovo a tradimenti veri o presunti. Il rapporto tra i due ragazzi di Benevento infatti è sempre stato molto sbilanciato tanto che, come ha raccontato la stessa Roberta, lui poteva tranquillamente uscire la sera con amici e amiche mentre lei doveva stare a casa. Quindi il docu reality doveva essere l’occasione per capire se e come andare avanti, ma pare invece che sia arrivata la rottura.

A testimoniarlo ci sarebbe infatti il fatto che domenica scorsa Flavio avrebbe partecipato da solo al matrimonio del fratello di Diana, a Modena, mentre Roberta è uscita per la prima volta durante una festa a Benevento ed è stata fotografata probabilmente con un altro uomo, tagliato poi però dall’immagine. Tutti indizi che fanno pensare ad una rottura.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!