News Grande Fratello Vip: tutto sui concorrenti

Il via del primo Grande Fratello Vip si avvicina e secondo ‘Novella 2000’ ci sono nomi certi come Valeria Marini, Alba Parietti, Pamela Prati, Nadia Ribaldi, Fabrizio Corona e Raffaella Fico

Ogni giorno le news di Grande Fratello Vip si arricchiscono di nuovi nomi, anche se alla fine i partecipanti alla prima edizione del reality su Canale 5 non dovrebbero essere più di 18. Ma secondo il portale di ‘Novella 2000’ ce ne sarebbero alcuni già certi, soprattutto in campo femminile.

Infatti la casa più famosa d’Italia, che sarà molto simile a quella vista nell’ultima edizione del GF tradizionale, sarà popolata con molte showgirl. Secondo il noto settimanale certe di partecipare ci sono Valeria Marini, Alba Parietti e Pamela Prati (che è stata vicinissima a partire per l’ultima Isola dei Famosi) oltre a Nadia Rinaldi. Ma insieme a loro praticamente sicuri di entrare ci sarebbero anche Fabrizio Corona, Raffaella Fico e Cristiano Malgioglio. E con loro, in base alle anticipazioni tv di ‘oggi.it’ ci sarebbe anche Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura.

In più ci sono altri nomi emersi nelle ultime settimane, anche se sono tutti da confermare. Tra questi Christian Vieri, Valentina Vezzali, Sabrina Salerno, Carol Alt e Laura Freddi (queste ultime tre citate da TvBlog), Patrizia Pellegrino, Lisa Fusco, Alena Seredova e la vincitrice del primo Grande Fratello, Cristina Plevani.