Anticipazioni tv: Tale e Quale show, i primi concorrenti

Il 16 settembre via per la nuova stagione di Tale e Quale show. Tra i concorrenti dovrebbero esserci Bianca Atzei, Flora Canto, Tullio Solenghi e Manlio Dovì

La nuova stagione di Tale e Quale show, uno dei programmi più seguiti e amati di Rai 1, comincerà il 16 settembre e ci sono già le prime anticipazioni tv su quelli che saranno i protagonisti del talent canoro condotto da Carlo Conti e che vede sfidarsi alcuni famosi artisti impegnati come imitatori improvvisati.

Secondo il sito Davidemaggio.it ci sarebbero già alcuni nomi certi come quello di Bianca Atzei, la cantante che abbiamo visto tra i Big al Festival di Sanremo 2015 ma che soprattutto è protagonista delle news di gossip come nuova compagna di Max Biaggi. Con lei è praticamente certa Flora Canto, 33enne romana che si è fatta conoscere come tronista di Uomini e Donne prima di cominciare la carriera come attrice teatrale e oggi è anche la fidanzata di Enrico Brignano.

Ma tra gli altri possibili protagonisti di Tale e Quale show ci sarebbero anche l’imitatore siciliano Manlio Dovì, lanciato dai numerosi show del ‘Bagaglino’ su Canale 5, oltre ad un volto storico della televisione e del teatro italiano come Tullio Solenghi. In tutto i concorrenti dovrebbero essere dieci, come nelle passate edizioni del programma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!