Anticipazioni Temptation Island 3: Mariarita e Luca, è la fine?

Martedì 12 luglio l’attesissimo faccia a faccia tra Mariarita Salino e Luca Lantieri a Temptation Island 3. E intanto lui segue la ‘tentatrice’ Irene sui Instagram

Cosa succederà nella terza puntata di Temptation Island 3? Le anticipazioni tv sul docu reality di Canale 5 dicono che martedì 12 luglio molti nodi potrebbero venire al pettine, a cominciare da quello della relazione tra Mariarita Salino e Luca Lantieri. La fidanzata è uscita distrutta dall’ultimo falò e chiederà a Filippo Bisciglia di avere un faccia a faccia con il fidanzato che potrebbe anche portare all’addio, come hanno mostrato le ultime immagini della seconda .

Il motivo della disperazione di Mariarita? È presto detto perché come svelano le news di Temptation Island 3 la vicinanza di Luca alla ‘tentatrice’ Irene Casartelli sarà sempre più forte anche se lui più volte ha detto di non aver fatto nulla di male. Il faccia a faccia tra i due fidanzati si preannuncia molto infuocato degli stessi falò sulla spiaggia, anche se le possibilità che il ragazzo sia riuscito a convincere Mariarita rimangono intatte. Intanto però ci sono indizi pesanti sulla loro rottura, a cominciare dal fatto che Luca negli ultimi giorni ha cominciato a seguire su Instagram la proprio Irene Casartelli, anche se foto dei due insieme non ce ne sono.

Ma la ‘tentatrice’ toscana è sempre più nel mirino del web per il suo atteggiamento così disinvolto. Sono molti quelli che se la ricordano come corteggiatrice di Tommaso Scala e Aldo Palmeri, senza troppa fortuna, e ora la criticano per essersi messa in mezzo ai due fidanzati. Lei però sembra infischiarsene e tira dritto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!