News Temptation Island 3: la ‘tentatrice’ Francesca nel mirino

Francesca Serra, la ‘tentatrice’ che si è messa in mezzo a Ludovica Valli e Fabio Ferrara nelle prime puntate di Temptation Island 3 presa di mira dai fans della coppia. Così chiude il profilo Instagram

Il futuro di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, una delle coppie più amate nell’ultima edizione di Uomini e Donne, è ancora in bilico e le anticipazioni di Temptation Island 3 non chiariscono la situazione tra i due fidanzati. Molti indizi fanno pensare che nonostante le sfuriate dell’ex tronista emiliana alla fine i due ragazzi siano usciti dalla trasmissione insieme, eppure la tensione rimane altissima.
Lo dimostra quanto è successo nelle ultime ore a Francesca Serra, la ‘tentatrice’ che più di tutte si è avvicinata a Fabio Ferrara come abbiamo visto nelle prime due puntate. Le anticipazioni di Temptation Island 3 svelano che i fans dei ‘Ferravalli’ l’hanno letteralmente presa di mira, considerandola una rovina per il futuro della coppia. E così negli ultimi giorni hanno riempito di insulti il profilo Instagram della ragazza, con frasi minacciose che la invitavano a stare lontana dai loro beniamini. Un bombardamento mediatico che ha costretto la ragazza a chiudere in fretta il suo profilo per vivere finalmente tranquilla.
Se l’ha fatto, però, è possibile immaginare che alla fine non sia riuscita ad andare sino in fondo e che l’amore tra Ludovica e Fabio abbia avuto la meglio permettendo alla coppia di Uomini e Donne di uscire insieme e continuare una storia che sembra inossidabile.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!