News Uomini e Donne: Lucas Peracchi nega tutto

Lucas Peracchi ammette che non ha ancora ricevuto una proposta per Grande Fratello Vip ma non vuole nemmeno tornare come tronista a Uomini e Donne

Sembra essere di nuovo un momento d’oro per Lucas Peracchi, l’ex tronista che dopo il burrascoso addio al people show di Maria De Filippi è di nuovi sotto la luce dei riflettori: le news di gossip confermano che il suo legame con Paola Caruso è sempre più forte, mentre il suo nome è indicato tra i possibili protagonisti del Grande Fratello Vip.

In realtà, come ha ammesso lo stesso Lucas Peracchi intervistato da Urban Post, per il momento si tratta soltanto di un’ipotesi perché al momento lui il casting non l’ha ancora fatto e nessuno della produzione l’ha contattato. Così si sta concentrando su altre opportunità lavorative: da una parte gli piacerebbe continuare con la televisione, magari con un programma sportivo che parli di calcio o surf, le sue discipline preferite, anche se dice di essere già fortunato per l’opportunità che gli è stata data a Uomini e Donne.

E a proposito delle news di Uomini e Donne su un suo ritorno come tronista, Lucas smentisce: “Ho solo detto che vorrei sdebitarmi con Maria De Filippi, lei è sempre stata cortese con me e io ho avuto un comportamento sbagliato. Vorrei sdebitarmi al di fuori della televisione”. Ma sarà proprio così?