News gossip: nessuna crisi, D’Alessio e Tatangelo presto sposi

Altro che separazione, secondo Fanapege.it il 10 settembre prossimo Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposeranno a Roma

Nessuna crisi in vista, anzi una svolta che potrebbe essere clamorosa. Le ultime news di gossip su Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio infatti svelano che una delle coppie più chiacchierate del momento presto potrebbe convolare a nozze e ci sarebbe già anche una data.

La bomba mediatica è stata lanciata dal sito Fanpage.it che indica in sabato 10 settembre il possibile appuntamento che metterà a tacere una volta per tutte le voci di una crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, pronti a pronunciare il fatidico sì nella loro villa romana davanti ad alcuni testimoni e amici scelti. Un colpo di scena vero e proprio, considerando che solo qualche giorno fa secondo ‘Novella 2000’ invece era scoppiata una profonda crisi tra i due cantanti, accentuata dalla presenza dell’ex moglie di D’Alessio, Carmela Barbato, al concerto di Napoli con cui ha chiuso il suo tour estivo.

Nelle ore successive era arrivata la smentita di Lady Tata che aveva confermato come invece le cose tra di loro andassero alla grande e non ci stupiremmo se a passare la voce al noto portale, che ha la sua sede principale a Napoli, fosse stato proprio uno di loro o comunque del loro staff, anche perché per ora nessuno ha smentito questa news di gossip.