News Temptation Island 3, Irene si difende

Stanca dei continui attacchi sul web Irene Casartelli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ora ‘tentatrice’ di Luca, dice la sua

Uno dei temi caldi nella terza puntata, come sappiamo dalle anticipazioni tv di Temptation Island 3, è quello legato al futuro tra Mariatita Salino e Luca Lantieri. La coppia di fidanzati siciliani è andata subito in crisi per il suo avvicinamento alla ‘tentatrice’ Irene Casartelli, anche se il ragazzo continua a dire di non aver fatto nulla, e tra loro ci sarà un confronto ai falò che si annuncia di fuoco.

Ancora non sappiamo in realtà cosa sia successo e se l’amore tra Mariarita e Luca abbia avuto la meglio, ma ora Irene Casartelli esce in qualche modo allo scoperto perché stufa di essere massacrata sul web dalle critiche feroci di chi le imputa di essersi voluta a tutti i costi mettere in mezzo per farsi notare. Con un lungo post su Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne invita quello che invece l’hanno sostenuta e difesa a non perdere tempo con chi evidentemente non ha nulla da fare nella vita e pensa solo agli affari degli altri. Lei è disposta ad accettare critiche, ma chi la conosce sa bene come è fatta e del resto non le importa nulla.

Ancora una volta una frase diretta e senza peli sulla lungia, come è stata nelle prime due settimane la ‘tentarice’ a Temptation Island 3. Forse è anche per questo che nel suo futuro, come dicono le news di Uomini e Donne, potrebbe esserci un posto come tronista, un ruolo che sembra adattarsi perfettammnete a lei.