Temptation Island 3, la rivelazione di Fabio Ferrara

A poche ore dall’attesissima terza puntata di Temptation Island 3, Fabio Ferrara promette che ci sarà anche un risvolto piccante

La tensione a Temptation Island 3 è destinata a salire e molte coppie già in questa terza puntata rischiano si scrivere la parola fine sulla loro storia. Le anticipazioni tv sul docu reality di Canale 5 dicono che oltre al confronto tra Mariarita e Luca sono anche altri i fidanzati a rischio. Tra loro però sembra che non ci siano Ludovica Valli e Fabio Ferrara, nonostante nei primi giorni del programma anche tra loro la tensione sia salita.

Ora Fabio Ferrara, anche se come gli altri protagonisti di Temptation Island 3 per contratto non può parlare di quello che è successo nel villaggio sardo che li ha ospitati, in qualche modo ha dato un’anticipazione che fa salire ancora di più la tensione. Ospite nel weekend in un locale insieme all’ex vincitrice di Amici Deborah Iurato, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli ha stuzzicato il pubblico dicendo che la prossima sarà una puntata bella, ma anche moto piccante. E subito si sono aperte le scommesse per capire a chi il ragazzo campano si riferisse.

Fabio avrà voluto parlare di quello che è successo a lui con la single Francesca, oppure più in generale alla situazione di tensione che sta salendo nelle coppie e che potrebbe portare a qualche tradimento, anche imprevisto? Nelle prossime ore ne sapremo di più.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!