News Uomini e Donne: Marco e Beatrice di nuovo insieme

Dopo le molte voci delle settimane scorse, ora una foto e un avvistamento sembrano confermare che Marco Fantini e Beatrice Valli sono tornati insieme

Tra Marco Fantini e Beatrice Valli è scoppiato di nuovo l’amore? Se lo chiedono in tanti, a cominciare dai loro fans e le ultime news di Uomini e Donne dicono che le possibilità sono molto alte, anche perché si stanno moltiplicando gli avvistamenti dei due ragazzi insieme.

L’ultima segnalazione è quella di una ragazza al sito News UeD che ha ammesso di averli visti insieme nel weekend sul Lago di Como: è sicura che fossero loro due, anche perché la coppia nata più di due anni fa a Uomini e Donne, è decisamente nota, e soprattutto tutto sembravano tranne che in crisi. Infatti i due ragazzi si sono scambiati baci e tenerezze per tutta la cena, prima di andare via. Inoltre a confermare l’avvistamento c’è anche una foto che la ragazza stessa ha postato e anche se i due non si vedono benissimo, si capisce che si tratta proprio di loro.

Notizie che hanno subito entusiasmato i fans e che fanno seguito a quanto Beatrice Valli aveva dichiarato soltanto pochi giorni fa, dicendo di voler tenere una porta aperta per vedere se poteva riuscire a salvare un rapporto al quale teneva molto. Evidentemente, lontano dai riflettori e dai commenti del web, il tronista e la sua corteggiatrice preferita si sono ritrovati.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!