News Uomini e Donne: Ludovica spiega la sua scelta

Ludovica Valli conferma di essersi sottoposta ad un’operazione al seno, ma dice di averlo fatto per gravi motivi di salute e i fans sono in allarme

Nelle ultime ore ha fatto moto discutere un’immagina di Ludovica Valli, reduce dalla partecipazione a Temptation Island 3, che mostra l’ex tronista con un’evidente fasciatura al seno segno di un’operazione di chirurgia plastica per aumentarne il volume.

In fondo nel recente passato l’hanno fatto in molte, compresa sua sorella Baetrice Valli dopo l’inizio della storia d’amore con Marco Fantini, ma questa volta sembra sia diverso. Infatti le news di Uomini e Donne riportano il duro sfogo dell’ex tronista che ha postato un messaggio inquietante per tutti i suo fans. Ludovica infatti ha confermato l’operazione, dicendo che però non si è trattato di un capriccio e nemmeno una questione di estetica, ma l’ha fatto per motivi molto più gravi. E successivamente sempre su Instagram ha chiarito che l’ha dovuto fare per risolvere un problema fisico serio e quella era l’unica soluzione. Quindi se non si conoscono le situazioni e i motivi di certe scelte, meglio non parlare,.

E ora i fans di Ludovica, ma anche quelli dei ‘Ferravalli’ sono in tensione, Fabio Ferrara infatti, anche rispettando la volontà della fidanzata, non ha ancora parlato e il timore di una malattia importante che ha colpito la ragazza è alto. Ecco perché ora tutti sperano che la Valli voglia chiarire del tutto cosa le è successo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!