Anticipazioni Tale e Quale Show: nel cast anche Silvia Mezzanotte e Vittoria Belvedere?

Nuove anticipazioni sul cast di Tale e Quale Show: potrebbero esserci anche Silvia Mezzanotte e Vittoria Belvedere

L’edizione 2016 di Tale e Quale Show in prima serata su Rai 1 comincerà a metà settembre, ma in questi giorni fervono i provini per i nuovi protagonisti del talent musicale condotto da Carlo Conti e di aggiungono nuovi nomi dati quasi per certi accanto a quelli di Bianca Tzei, Flora Canto, Tullio Solenghi e Manlio Dovì usciti la settimana scorsa.

Secondo TvBlog infatti praticamente certe di partecipare sono anche Silvia Mezzanotte e Vittoria Belvedere. La Mezzanotte, bolognese, è famosa soprattutto come cantante dei Matia Bazar prima dal 1999 e successivamente dopo essersi presa un periodo per provare la carriera da solista, dal 2010 ad oggi, e con loro ha anche partecipato ad un’edizione del Festival di Sanremo nel 2002. Nella stesso anno invece Vittoria Belvedere era sul palco dell’Ariston per presentare il Festival insieme a Pippo Baudo e Manuela Arcuri. Ma da allora ha alternato la carriera di attrice di fiction e cinema a quella del teatro, anche in commedie musicali come My fair lady e Tutti insieme appassionatamente

Ma i provini per l’edizione 2016 di Tale e Quale Show stanno andando avanti e tra i nomi che sarebbero passati per un’audizione ci sarebbero anche quelli di Fatima Trotta, notissima al pubblico per il suo ruolo nel programma comico Made in Sud, Enrico Papi già visto a Ballando con le Stelle, e la cantante Francesca Alotta che nel 1993 vinse a Sanremo nelle ‘Nuove Proposte’ insieme ad Aleandro Baldi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!