News Uomini e Donne luglio 2016, ecco il futuro di Tina Cipollari

Tina Cipollari

Nessun timore di un addio di Tina Cipollari a Uomini e Donne. Secondo il marito, Chicco Nalli, la storica opinionista sogna un ruolo nel Trono Gay

Ora che Tina Cipollari è partita per la sua nuova avventura come concorrente di Pechino Express 5, il timore di molti è che non abbia più voglia di tornare a ricoprire il suo storico ruolo di opinionista a Uomini e Donne.

Ma a sgomberare il campo da ogni dubbio ci pensa ancora una volta suo marito, l’ex tronista Chicco Nalli, che intervistato dal settimanale ‘Nuovo Tv’ anticipa le prossime mosse di Tina Cipollari. Secondo lui non c’è nessun dubbio che il futuro della moglie sia ancora con Maria De Filippi, soprattutto per un debito di riconoscenza nei confronti della conduttrice che l’ha fatta conoscere al grande pubblico.

Piuttosto però nel futuro di Tina ci potrebbe essere una novità importante. Come rivela infatti lo stesso Chicco Nalli, la moglie sarebbe felicissima di recitare un ruolo da protagonista nel nuovo Trono Gay: “Lei un’icona gay, si è sempre battuta per i diritti civili. Da quando si è cominciato a parlare di questa nuova versione di Uomini e Donne è impazzita, sogna di partecipare a questo show rivoluzionario”. Ecco perché nel people show di Canale 5 ci sarà ancora spazio per lei.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!