Temptation Island 3, ecco quando verrà recuperata la terza puntata

Alcuni fans di Temptation Island 3 si sono lamentati per la decisione di Canale 5 che ha sospeso il programma. La terza puntata dovrebbe essere trasmessa il 15 luglio

La decisione di cancellare la terza puntata di Temptation Island 3, in programma nella serata del 12 luglio su Canale 5, in rispetto alla tragedia che si è consumata ieri in Puglia ha riscosso commenti generalmente positivi, ma c’è uno zoccolo duro di fans del docu reality di Maria De Filippi che non ha gradito e si è lamentato sul web.

In particolare sulla pagina Facebook ufficiale di Temptation Island 3 sono piovuti commenti di ogni genere, anche molto duri. C’è chi si è lamentato perché quando sono stati massacrati nove nostri connazionali in Bangladesh non sono stati sospesi gli Europei di calcio e la partita è stata mandata regolarmente in onda, chi ha detto che sostituire il programma con un film (come ha fatti Canale 5) e non con un approfondimento giornalistico della tragedia non ha nessun senso, chi invece ha detto che tanto da domani nessuno si ricorderà più di quei morti. Per fortuna però la maggioranza ha apprezzato la scelta della rete.

Ma quando verrà recuperata la terza puntata di Temptation Island 3? Le anticipazioni tv dicono che la data comunicata per ora da Canale 5 è quella di venerdì 15 luglio in prima serata, mentre martedì 19 luglio verrà trasmessa regolarmente la quarta puntata.