Temptation Island 3, Georgette pronta a stupire

Secondo Filippo Bisciglia nella terza puntata di Temptation Island 3 capiremo molto di più sul comportamento di Georgette Polizzi

Uno degli appuntamenti più attesi nella terza puntata di Temptation Island 3 era quello del possibile confronto tra Georgette Polizzi con il fidanzato Davide Tresse, una delle coppie apparse più a rischio dopo che la fidanzata ha messo a dura prova la resistenza del suo uomo.

Tutto rinviato a venerdì prossimo, 15 luglio, quando effettivamente le anticipazioni tv di Temptation Island 3 prevedono la terza puntata su Canale 5. Ma intanto c’è da aspettarsi molto, almeno a sentire quello che ha rilevato in anteprima Filippo Bisciglia a TvZam qualche ora prima di vedere quello che era successo nel villaggio sardo che ospita il programma. Secondo il conduttore del programma sarebbe stata una puntata decisiva per capire molto di più su Georgette Polizzi, anche perché la situazione sarebbe cambiata totalmente. E anticipa che la stilista vicentina ha stupito davvero tutti con un comportamento che nessuno si aspettava.

Di più Filippo non ha voluto svelare, ma così facendo ha solo aumentato la curiosità da parte del pubblico di Temptation Island 3. Le news di gossip legate a Georgette e Davide fino ad oggi non hanno chiarito se i due fidanzati effettivamente siano usciti insieme e loro per contratto non possono parlare. Il mistero quindi diventa più fitto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!